Attenzione diffidate dalle licenze kaspersky preattivate

Scritto da krain 08/02/2018 0 Commento/i

Licenze preattivate? .... No grazie

Su grossi Marketplace come ebay, amazon, eprice, o siti di e-commerce molte volte capita che in cerca della nostra chiave di rinnovo del nostro antivirus ci imbattiamo in differenze di prezzo davvero notevoli. 

Se ad esempio cercate di trovare Kaspersky internet security per un dispositivo ed andate su ebay, la licenza Per un pc parte da soli 4 euro per arrivare alle cifre normali come le nostre ( vantiamo i prezzi migliori per le licenze ufficiali non preattivate) o dal sito ufficiale kaspersky in cui si paga il massimo (in questo momento la licenza per un dispositivo costa 49,90 euro)

Alcuni venditori vendono licenze già preattivate. Tali Licenze sono vendute a molteplici acquirenti e sono molto economiche. tuttavia essendo licenze singole vendute a molti acquirenti col passare del tempo vengono possono essere bloccate da Kaspersky. 

Il trucco che a volte utilizzano è semplice:

  1. Comprano licenze da più dispositivi ( ad esempio licenza da 3, da 5, da 10 o anche oltre)
  2. Attivano una licenza da dieci dispositivi e quei dieci dispositivi che per legge dovrebbero essere utilizzati dal titolare della licenza vengono spacchettati e venduti a tanti acquirenti.
  3. Questo comporta che tu acquirente che hai deciso di spendere poco per la tu alicenza antivirus ti ritroverai ad avere una licenza utilizzata da altre persone che non conosci.
  4. Se uno di questi sconosciuti che hanno comprato la tua stessa licenza decide di metterla su altri pc, il server kaspersky delle attivazioni rileva molti più utenti di quelli autorizzati ed annulla la licenza.
  5. Queste licenze oltre ad essere scorrette potrebbero farti perdere la tua protezione nell'anno solare.

 

Lascia un commento di risposta